Buscar
  • ACB Raízes do Brasil

Comunicazione di aggiornamento statutario ai Soci

Oggetto: Comunicazione di aggiornamento statutario ai Soci


Carissimi Soci, oggi, 1 settembre 2020, Vi scriviamo per comunicarVi con grande piacere che la nostra Associazione potrà riprendere ad offrire servizi sostegno e consulenza.



In questi mesi così impegnativi abbiamo lavorato per arrivare a questo momento: ci è mancata la possibilità di incontri pubblici, ma oggi possiamo reincontrarci e potervi accogliere, rispettando le regole richieste per la tutela collettiva, con nuovi progetti che ci auguriamo destino il Vostro interesse.


Cogliamo l'occasione per comunicar Vi che in data 30 luglio 2020, dopo sei mesi di collaborazione con l' Associazione CONVERSE di Udine, la Associazione ACB, dopo unanime decisione, ha cambiato Statuto e Presidenza ed è entrata a far parte del Terzo Settore.


Dal 30 luglio la Presidente della ACB Associazione Comunità Brasiliana Raizes Do Brasil FVG Aps, è la signora Rita De Cassia Maria De Jesus Silva, il VicePresidente è il signor Giampaolo Scheriani, sostenuti da un Comitato Direttivo che ha loro dato piena fiducia, così composto:

Judith de Oliveira, fondatrice dell'Associazione nel 2014 e Console Onoraria del Brasile dal 2018, è a tutt'oggi Presidente Onoraria della nuova Associazione.


Livia Devescovi si occuperà della parte amministrativa.


Patrizia Rigoni è consulente per alcuni progetti culturali.


Comunichiamo pertanto che ogni decisione e qualunque progetto dell'ACB Associazione Comunità brasiliana Raizes Do Brasil FVG Aps viene discusso nella esclusiva sede di Trieste.


Il nuovo Statuto è consultabile presso il sito dell'Associazione.


In attesa di sentirVi tutti quanti, vi inviamo un caloroso abbraccio.


La Presidente Il Comitato Direttivo

6 visualizações

© 2020 por Associação Comunitária Brasileira Raízes do Brasil FVG - Por Natália Baraldi  |  natalia.beraldi@gmail.com